Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Riferimenti normativi
Contenuto dell'obbligo
Per gli affidamenti diretti per lavori di importo inferiore a 150.000 euro e per servizi e forniture, ivi compresi i servizi di ingegneria e architettura e l'attività di progettazione, di importo inferiore a 139.000 euro: pubblicazione dell'avviso sui risultati della procedura di affidamento con l'indicazione dei soggetti invitati (non obbligatoria per affidamenti inferiori ad euro 40.000)
Assolvimento degli obblighi di pubblicazione delle informazioni previste dall'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1, comma 32 della legge n. 190/2012: ai sensi dell'art. 4 bis della Legge Provinciale n. 10 del 31.05.2012, gli adempimenti di cui sopra sono assolti dalla Provincia Autonoma di Trento, mediante "l'Osservatorio contratti pubblici della Provincia Autonoma di Trento", al quale si rimanda tramite il link sottostante.
OSSERVATORIO PROVINCIALE CONTRATTI PUBBLICI - SICOPAT https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/
In questa sezione sono pubblicati i bandi, gli avvisi e gli esiti delle procedure di gara delle amministrazioni provinciali. La ricerca può essere effettuata per ente, per tipologia, per data e secondo altri parametri (nuovi, in corso, scaduti, importo, oggetto e altri filtri).
**********
Istruzioni operative per utilizzare il motore di ricerca dell'osservatorio dei contratti pubblici:
1. cliccare sui link ed accedere al motore di ricerca;
2. inserire nel campo "stazione appaltante" A.P.S.P. CRISTANI - DE LUCA e cliccare su cerca
***********
SEZIONE DELLA BDNCP CONTENTENTE INFORMAZIONI TRASMESSE DALL'A.P.S.P. "CRISTANI - DE LUCA"
Ultima modifica: Mercoledì, 28 Maggio 2025