Seguici su

Vai menu di sezione

Progetto SCUP-PAT: "Una Casa da vivere ed abbellire”

Entro la scadenza per la presentazione delle proposte progettuali del primo turno propositivo del Servizio Civile Universale Provinciale nell’ambito della Provincia autonoma di Trento, prevista per il 15 gennaio 2018, l'A.P.S.P. ha presentato alla P.A.T. un progetto di Servizio Civile Universale Provinciale (SCUP - PAT) denominato: "Una Casa da vivere ed abbellire”.

Il progetto è stato approvato con determinazione del Dirigente dell'Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili e pertanto sono stati aperti i termini di presentazione delle domande. L'adesione al progetto va fatta ESCLUSIVAMENTE ON LINE tramite il nuovo sistema informativo SISCUP al quale si accede o tramite la CPS (Tessera sanitaria) o tramite SPID.

La domanda di partecipazione al progetto Una Casa da vivere ed abbellire” dovrà essere completata ON LINE entro le ore 24.00 del 2 marzo 2018.

Il Progetto prenderà avvio il giorno 03 aprile 2018.

Al progetto SCUP_PAT posso aderire tutti, compresi gli iscritti a “Garanzia Giovani”. E’ necessaria l’adesione a SCUP_PAT.

Pagina pubblicata Lunedì, 01 Ottobre 2018
torna all'inizio del contenuto