Seguici su

Vai menu di sezione

Progetto SCU: "Riconnessioni tra generazioni"

PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE (SCU):

Entro la scadenza per la presentazione delle proposte progettuali del Servizio Civile Universale (SCU) in ambito nazionale, prevista per il 30 novembre 2017, l'A.P.S.P. ha presentato alla P.A.T. un progetto di Servizio Civile Universale  denominato: "Riconnessioni tra generazioni”.

Il progetto è stato inserito nella graduatoria approvata del Dirigente dell'Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili della PAT con propria determinazione nr. 134 del 27 aprile 2018.

Il 20 agosto 2018 è stato pubblicato il Bando per la selezione di 104 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Provincia autonoma di Trento e sono stati aperti i termini di presentazione delle domande.

La domanda di partecipazione al progetto "Riconnessioni tra generazioni" dovrà essere presentata entro le ore 24.00 del 28 settembre 2018.

La domanda per aderire al progetto, firmata dal richiedente, deve essere:

- redatta secondo il modello dell'Allegato 3 al bando, attenendosi alle istruzioni riportate in calce al modello;

- accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale;

- corredata dall'Allegato 4 relativo all'autocertificazione dei titoli posseduti; tale allegato può essere sostituito dal un curriculum      vitae reso sotto forma di autocertificazione ai sensi del DPR n. 445/2000, debitamente firmato;

- corredata dell'Allegato 5 debitamente firmato relativo all'informativa "Privacy", redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.

E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico  progetto di Servizio Civile. La presentazione di più domande comporta l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi nazionale, regionali e delle Province autonome.

E' causa di esclusione dalla selezione la mancata sottoscrizione della domanda e/o la presentazione fuori termine.

Pagina pubblicata Martedì, 21 Agosto 2018 - Ultima modifica: Lunedì, 01 Ottobre 2018
torna all'inizio del contenuto